Ti trovi in: Formazione 2011

Attivita' unita' di strada

GIORNATA MONDIALE LOTTA ALL'AIDS

GIORNATA MONDIALE 1 DICEMBRE 2011

ATTIVITA' UNITA' DI STRADA
GIORNATA MONDIALE
LOTTA ALL'AIDS
DICEMBRE 2011


.  Durante tutto il mese di dicembre, in continuità con il 2010 si faranno una serie di incontri presso  l'istituto IPSIA. Gli incontri saranno con i rappresentanti di classe e di Istituto e toccheranno l'argomento Prevenzione delle Malattie a Trasmissione Sessuale,  AIDS e sessualità.

 Gli incontri saranno condotti dagli operatori di strada e si concluderanno nella Assemblea generale di gennaio con una mostra sul tema, realizzata dagli alunni, che inoltre risponderanno alle domande dei compagni.

 Il 5 e il 13 dicembre gli operatori condurranno incontri sul tema della prevenzione dei rischi nell'ambito dell'uso di sostanze e  Malattie a Trasmissione Sessuale,  AIDS a Varano ( si allega volantino). In collaborazione con i Piani di Zona del distretto Valli Taro e Ceno.

 Il 13 dicembre a Fidenza gli operatori di strada parteciperanno all'evento formativo "La percezione del rischio alcologico nelle giovani generazioni:i risultati della ricerca", seguirà aperitivo analcolico in collaborazione con gli studenti dell'istituto alberghiero "Magnaghi" di Salsomaggiore Terme.

 Il 1 dicembre  alle ore 20,00(Giornata Mondiale di Lotta all'Aids) serata aperitivo presso il tapas in collaborazione con l'Associazione Ottavo Colore e la LILA di Piacenza.(si allega volantino)

Scheda pratica per "GIORNATA MONDIALE LOTTA ALL'AIDS"
Note Unità di Strada Referente: D.ssa Barbara Cantarelli e-mail: bcantarelli@ausl.pr.it Indirizzo: Viale Basetti 8 - PARMA Telefono: 0521/393820 - Fax: 0521/206952
Proprietà dell'articolo
creato: lunedì 5 dicembre 2011
modificato: lunedì 5 dicembre 2011