Ti trovi in: Formazione 2007

LA FORMAZIONE SULLE DIPENDENZE ATTRAVERSO INTERNET: strumenti per lo sviluppo delle competenze della rete dei servizi

Parma 25/10/2007

Il 25 ottobre  2007  dalle ore 9.00 alle 13.00, presso la Sala Oratorio NOVO a Parma, Biblioteca Civica, v.lo S.Maria 5, è avvenuta la Presentazione del sito, nato dal Progetto di Modernizzazione “Inform@rsi è Form@rsi
La relazione del seminario è stata curata dalla Dr.ssa Chiara Covri, del Centro Documentazione Sert di Reggio Emilia, sul tema “Informazione e comunicazione sulle risorse formative, per lo sviluppo delle competenze nella rete dei servizi”, portando un contributo sulle opportunità offerte dal sistema dei servizi del settore della Regione Emilia Romagna.
Sono intervenuti: il Dr. Franco Giubilini, Direttore del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche, il Dr. Lorenzo De Donno, Direttore del Sert di Fidenza e di Borgo Taro, nonchè Responsabile dell'Area Formazione Dipendenze Patologiche, il Presidente del Centro di Solidarietà L'Orizzonte di Parma, Roberto Berselli ed il Presidente di Casa di Lodesana Marco Begarani, rappresentanti delle Comunità Terapeutiche. 
Hanno partecipato inoltre i componenti della redazione del sito ed altri operatori che a livello aziendale e provinciale, nei servizi pubblici e nel privato sociale, lavorano nel settore Dipendenze.
 
Proprietà dell'articolo
creato: mercoledì 28 novembre 2007
modificato: mercoledì 28 novembre 2007